Chimica del corpo, sistema immunitario, allergie e risposte all’ambiente

Uno dei punti di forza di BodyTalk è la sua capacità di guarire le allergie, i problemi legati a disfunzioni del sistema immunitario, gli squilibri ormonali e qualsiasi tipo di sbilanciamento della chimica del corpo, sia in relazione a fattori esterni che interni.

Gli esperti di allergie, gli endocrinologi e i medici generici sono sbalorditi nel constatare la capacità del corpo di ripristinare il proprio equilibrio chimico, quando viene stimolato in tal senso dalle tecniche di BodyTalk.

Le intolleranze e le allergie sono affrontate in maniera semplice e diretta e comprese come una reazione spropositata del corpo ad un fattore esterno, cui reagisce in maniera esagerata. Basterà ribilanciare l’organismo e le priorità specifiche da esso indicate per ripristinare una modalità di relazione più equilibrata, lasciando poi al corpo-mente i suoi tempi specifici di integrazione.

Bodytalk può quindi riequilibrare una persona rispetto a qualsiasi fattore ambientale e ottenere dal corpo le ragioni della sua risposta sproporzionata, andando a sciogliere le associazioni che la creavano e ripristinando una relazione più appropriata ed innocua.

ciclo-carbonio

panorama_citta_di_firenze

ciclo dell'acqua

La risposta verso qualsiasi fattore dell’ambiente, sia esso fisico, elettromagnetico, inquinante, sociale, geografico, stagionale etc. può essere riequilibrata andando a liberare le sovrastrutture di senso che il corpo vi aveva associato e permettendo una completa riorganizzazione endocrina e chimica.

Bambino_Allergie_a

 

« prev

next »