Dinamiche relazionali, famiglia, lavoro di gruppo, socialità e rendimento

Club sportivi, gruppi di lavoro, business, organizzazioni e famiglie sono tutti sistemi complessi di inter-relazioni energetiche che hanno dinamiche particolari e uniche. Un tessuto di equilibri che influenzano profondamente la salute, le prestazioni e l’affiatamento dei singoli membri, così come l’organizzazione, la coesione e l’integrità dell’insieme.

BodyTalk bilancia e migliora la comunicazione energetica all’interno di un gruppo, migliorando quindi anche le relazioni con l’esterno e aumentando l’efficacia con cui il gruppo può raggiungere i suoi obbiettivi e la qualità del vissuto individuale e collettivo.

smart performance

I club sportivi hanno usato BodyTalk per incrementare la sincronizzazione del lavoro di squadra e agevolare la comunicazione tra l’allenatore e i giocatori. I risultati sono stati sorprendenti miglioramenti nella prestazione generale. Sessioni specifiche possono essere fatte su misura, per esempio, per integrare un nuovo giocatore, in modo che tutti possano adattarsi più velocemente al cambiamento. Ne risulta un miglioramento nella performance sia del giocatore acquisito che della squadra.

Gli stessi principi possono essere applicati ai membri della “squadra” di un ufficio, un progetto, un’associazione, una classe o una famiglia.

1960_canottaggio_Lysistrata

« prev

next »