Feedback

<< Luisa emanates warm, reassuring, joyful energies. Every minute spent with her is a pleasure. She has got vast knowledge and profound inner trust in what she does. I recommend her from my heart. >>
– Orsolya Riszt, Consciousness Development Coach

<< Quanti sbadigli! Mi rilasso così tanto… e poi sto così bene. >>
– Ali, 10 anni

<< Bene direi! Sintomi completamente scomparsi, dormo meglio, etc… >>
– P.

<< Ti volevo ringraziare per il cambiamento che ho avuto dopo le le sedute fatte con te. Mi hai saputo dare il giusto input per cercare dentro di me i valori della vita… >>
– A.

<< La ciste ovarica è sparita!! Grazie! >>
– Silvia

<< Mi chiamo Sara, ho 34 anni e ho scoperto per caso (ahahahahah!!!) e con piacere il Body Talk. Mi piace molto la delicatezza del metodo: non c’è nessuno che mi dice cosa fare e anzi, una persona mi permette di decodificare i segnali e gli input del mio corpo e sa trasmettermi la sua intelligenza anche quando da sola non sono in grado di farlo. E’ tutto a mia misura e con i miei tempi. Ricevo trattamenti a distanza e la loro efficacia è inconfutabile! Trovo sia davvero un modo molto evoluto di prendersi cura di sé! E Jaromila è un’ottima “antenna”, con qualità umane peculiari. E queste nessuna tecnica le insegna!>>
– Sara

<< Sento una grande pace dal momento in cui mi sdraio sul lettino e mi lascio andare. Respiro e… parti del mio corpo/mente, a me sconosciute, emergono attraverso il silenzio… “parole chiave” che Luisa sa captare e mi comunica… sono come dei mantram che poi mi ripeto, non sempre con la stessa intensità o frequenza. “… posso permettermi di liberarmi da tutti gli impegni… ” Wauhhh che gioia !!!… Qui capisco come la mente sia potente, come possa influenzare il corpo… come il corpo possa interagire con la mente: un abbraccio danzante di armoniosa interdipendenza. Sospiro e aspetto con curiosità e gioia il prossimo incontro. Grazie! >>
– Enrica

Quando conheci Luisa ano passado estava em um momento de tomada de decisão por um duvida que me atormentava há anos: deixar os meus algozes criados por mim mesma, ou melhor me aposentar.
O bodytalk me ensinou amavelmente a ter contato com meu corpo, meu coração, meus problemas e me ajudou a ter coragem para fazer essa mudança de país, de status e me aposentar.
Agora o processo é curar o corpo e a alma que ficaram maltratados. Com a orientação e ajuda de Luisa (bodytalk) também meus caminhos estão abrindo para conhecer pessoas capazes de me ajudar nessa cura.
Obrigada Luisa!
– Olivia

Quando ho incontrato Luisa l’anno scorso, ero in un momento in cui dovevo prendere decisioni importanti a causa di un dubbio che mi tormentava da anni: lasciare gli aguzzini che mi ero creata da sola, ossia andare in pensione.
Bodytalk mi ha insegnato amabilmente a mettermi in contatto con il mio corpo, il mio cuore, i miei problemi e mi ha aiutato ad avere il coraggio di affrontate questo cambiamento, di paese, di status e andare in pensione.
Ora il processo è di guarire il corpo e l’anima che si sono sentiti maltrattati. Con la guida e l’aiuto di Luisa (Bodytalk) anche i miei cammini si stanno aprendo per farmi incontrare persone in grado di aiutarmi in questo processo di cura.
Grazie Luisa!
– Olivia

 

(…)

« prev

next »