Tariffe

La singola sessione costa 80€

Un ciclo di 5 sessioni 380€ e si svolge nell’arco di diversi mesi.

La cadenza delle sessioni è su misura, dipende cioè dai suggerimenti dell’intelligenza innata del corpo che conosce il ritmo ideale di ognuno.

Possono esserci situazioni che richiedano una sequenza di incontri ravvicinata per qualche tempo e poi intervalli molto più lunghi. Ho comunque riscontrato un ritmo fisiologico abbastanza comune di 3 settimane tra una sessione e l’altra, che può variare a seconda delle esigenze specifiche e delle tematiche in corso.

A volte – non sempre – con il primo trattamento è possibile delineare il numero di sessioni che può completare un ciclo di guarigione.

Poiché tutto il tempo che intercorre tra una sessione e l’altra è un periodo attivo di integrazione, sintesi e rielaborazione esistenziale e fisiologica degli stimoli implementati durante la sessione, non occorrono molte sessioni per avere risultati concreti, efficaci e duraturi.

Un appoggio a 360° che può seguirci nelle varie fasi della vita, dai momenti di transizione più delicati, ai periodi particolarmente difficili, ad un semplice e sano mantenimento.

Abituare il corpo a sessioni di BodyTalk, lo aiuta a sviluppare una capacità di resilienza, auto-regolazione e intelligenza decisive per il benessere e per la salute. Proprio come un allenamento fisico aiuta la tonicità muscolare e a mantenersi in forma, così un allenamento di ascolto e riconnessione energetica consente di risvegliare quell’intelligenza corporea che troppo spesso giace dormiente nella maggior parte delle persone.

 

« prev

next »