Seminari in Natura

CONTATTO CON LA TERRA DENTRO DI NOI

Seminario condotto dall’Intelligenza Innata del Corpo
facilitato da Luisa Jaromila Quintavalle

Attraverso il prezioso lavoro di riconnessione e contatto reso possibile dalla guida della Saggezza Innata del Corpo, si può rilasciare ogni tipo di ingombro emozionale che si frapponga ad una serena relazione con il proprio baricentro, l’asse centrale che ci tiene eretti, integri, in equilibrio.

Questo seminario – la cui etimologia richiama l’idea di seme e allude a un contesto protetto in cui seminare nuove possibilità – ha l’obiettivo di rinnovare il nostro contatto con ciò che ci sostiene, nutre e fa sentire al sicuro. In noi. Fuori di noi.

L’asse centrale che ci collega alla forza profonda della Coscienza della Terra.

Nell’arco di tre giorni avremo la possibilità di seguire le varie fasi del processo. Ognuno potrà beneficiare dei suggerimenti che affioreranno nelle sessioni BodyTalk, ma anche delle preziose intuizioni che la meditazione, il movimento libero del corpo nello spazio, la scrittura automatica, l’espressione tramite il colore e lo scambio con la Natura faranno emergere. Andremo a stimolare e rafforzare il contatto personale e privato con la propria verità interiore e grazie a Bodytalk potremo facilitare il flusso di informazione e liberare ciò che lo necessita. Sapremo risvegliare i sensi sottili attraverso un contatto con la Natura nella sua dimensione spirituale e intelligente. Godremo dell’alba e della notte in un percorso concepito per consentirci liberazione e risveglio.

Riattivando alcune connessioni interne è possibile recuperare un antico linguaggio sommerso che possa farci sentire al sicuro e aiutarci a comprendere la grammatica della Terra, del Corpo, dell’Esistenza. Aiutarci a ritrovare quel senso dell’orientamento primario e primordiale che sta alla base di tutti gli Esseri, che segue leggi specifiche e correnti energetiche precise, incarnate dalle relazioni tra i Punti Cardinali.

In questo primo seminario lavoreremo con il Sud, sede energetica della forza e del Fuoco, e con l’Ovest, riferimento energetico dell’Acqua e del fluire. Andremo quindi a guarire e liberare le associazioni individuali e i blocchi che si frappongono all’espressione trasparente e libera di questi cardini della Natura.

La riconnessione di BodyTalk si svolge attraverso l’assoluta neutralità dell’operatore, che può così sintonizzarsi sul livello di flusso della Coscienza del Corpo e della Natura, dando voce solo a ciò che richiede di essere verbalizzato, con sensibilità e discrezione.

Ritrovare il centro

(( . ))

Il Contatto profondo con la Terra dentro di Noi, riattiva la connessione con il proprio Centro, l’asse del nostro Cuore, risvegliando dormienti capacità di orientamento cellulare e processi di autoguarigione su tutti i livelli dell’Essere.

Con BodyTalk, ognuno è guidato a compiere i passi che gli corrispondono nel totale rispetto della propria unicità, secondo ritmi che gli sono congeniali. Ognuno di noi ha associazioni e sovrapposizioni psicofisiche molto personali e richiede una visione dall’interno per poterle sciogliere. Anche in gruppo questa fondamentale caratteristica dell’approccio di Bodytalk può avvenire in completa armonia, in uno stato di flusso in cui ognuno trova il proprio spazio-tempo perfetto di trasformazione.

>> Ecco un articolo del blog che spiega l’intero orizzonte del percorso proposto concepito in 3 seminari tenuti a distanza di almeno 6 mesi per consentire l’esplorazione di tutte le direzioni dell’Essere, i 7 punti cardinali, e permettere la graduale integrazione delle connessioni attivate e delle tematiche che ognuno si è ritrovato ad affrontare e risolvere.

360 €

per 3 notti a pensione completa all’agriturismo Mandala 3 Querce tra San Gimignano e Volterra,
con ottimi pasti bio vegetariani e libero accesso ad un biolago

Le esperienze di riconnessione BodyTalk si svolgeranno sia all’aperto all’ombra delle 3 magnifiche querce, che in una bella sala ottagonale e nelle acque materne di una piscina interna riscaldata a 36°

Il gruppo è di circa 10 persone per poter essere seguiti al meglio.

I posti sono limitati.

Dal venerdì ore 18.00 al lunedì ore 18.00

Il primo appuntamento all’arrivo sarà la cena alle 20 seguita in serata da un primo incontro di gruppo per impostare il lavoro.

(( . ))

L’iscrizione richiede un acconto di 100 € con saldo all’arrivo.

NUOVE DATE DA DEFINIRSI 

È POSSIBILE ANCHE SOLO SCRIVERE PER ESSERE CONTATTATI SULLE PROSSIME DATE

Per informazioni e iscrizioni scrivere a

sessioni@bodytalk.it

La piscina d’acqua calda del Mandala tre querce

 

Le 3 querce del Mandala tre querce

 

La sala ottagonale del Mandala tre querce

 

Il biolago del Mandala tre querce

 

La casa sul laghetto del Mandala tre querce

 

La casa principale del Mandala tre querce

 

Colline del Mandala tre querce

 

Contatto con la Terra dentro di noi

 

 

 

Namasté *

Tutte le foto del Mandala 3 Querce sono tratte dal sito www.mandalatrequerce.com