Perché è unico

– Con BodyTalk i cambiamenti riguardano le cause che sottendono i sintomi, sono quindi profondamente radicati e duraturi perché si lavora a livello quantico, cioè con tutto lo spettro di frequenze del corpo-mente.

– Lasciamo che sia la saggezza innata del corpo a indicare le priorità cui indirizzarsi e i collegamenti da ristabilire.

– Ogni sessione è assolutamente tagliata su misura nel rispetto dell’unicità di ogni singolo individuo. Ciò che emerge e viene bilanciato risponde nel miglior modo possibile alla condizioni date in quel preciso momento.

– Non è invasivo, non usa medicine, né manipolazioni. Piuttosto localizza punti energetici del corpo che vanno stimolati a risvegliarsi. A relazionarsi in modo nuovo.

– BodyTalk ottimizza semplicemente la risposta corporea attraverso un reset e uno spostamento dell’attenzione della coscienza seguendo i nuovi parametri suggeriti dalla saggezza innata. Per favorire lo spostamento dell’attenzione si usano solo punti di contatto, che corrispondono agli elementi emersi e vengono indicati direttamente in modo lieve, più o meno a lungo, con specifiche combinazioni. O con un delicato picchiettamento.

– Un sistema di cura completamente sostenibile che aiuta il corpo a riappropriarsi della sua capacità di autoregolarsi, rinnovarsi e guarirsi.

– Il cervello viene semplicemente stimolato a lavorare in modo unificato così da riuscire a riorganizzare l’organismo in maniera più efficace. I due emisferi vengono cioè sollecitati a operare insieme, in maniera integrata, con grande beneficio di tutto il sistema corpo-mente. Questa sintesi della polarità avviene anche ad altri livelli aiutando a riunire le diverse intelligenze del corpo.

– Rinnovando alcune relazioni del sistema, questi può liberarsi dei filtri che si sono sovrapposti nel corso delle sue esperienze, consentendo di riportare la funzionalità, se possibile, al suo stato originario.

average-body-frequencies
– BodyTalk è sicuro al 100% – e non può fare alcun danno. Se una connessione non fosse necessaria e venisse fraintesa dall’operatore, essa verrebbe semplicemente ignorata dalla saggezza innata del corpo.

– Non si sostituisce alle cure mediche, propone piuttosto di integrarvisi, aiutando a prevenire e a riequilibrare gli effetti collaterali dei farmaci e/o il recupero da interventi.

– Un approccio che dà piena sovranità alla persona, in accordo con la sua natura più profonda, che non applica dall’esterno rimedi anonimi e generalizzati, così specialistici da perdere completamente la visione dell’insieme e la specifica unicità di ogni individuo.

– In un’ottica che vede la vita come insieme di sistemi dinamici aperti che interagiscono e a volte interferiscono tra loro, qualsiasi elemento specifico del mondo esterno può essere ritenuto un possibile fattore verso cui è opportuno relazionarci in modo nuovo.
Per es. i computers o qualsiasi fattore ambientale con cui abbiamo a che fare. Famiglia, lavoro, denaro, studio, progetti, apparecchiature e altre infinite variabili.

BodyTalk può aiutare il campo elettromagnetico del corpo a schermarsi meglio da frequenze nocive o disarmoniche di tutti i tipi

Lavorando a livello delle frequenze, BodyTalk può aiutare il campo elettromagnetico del corpo a schermarsi meglio da frequenze nocive o disarmoniche di tutti i tipi

– Prima di procedere con la seduta, viene sempre chiesto il permesso. Se eventualmente non si dovesse ottenere (in casi rari), si provvede a chiedere quale sarebbe, invece, la modalità di cura migliore per il soggetto, suggerendogli di consultare uno specialista di quel settore, in maniera solidale e collaborativa. Per es. un cardiologo, un osteopata etc. se il loro intervento fosse prioritario.

– E’ un sistema di cura integrale che segue la tua natura, traducendo in un linguaggio accessibile, le indicazioni dell’intelligenza innata del corpo, il cui obiettivo è l’autentico benessere della persona alla luce del suo percorso evolutivo.

BodyTalk è unico perché è fatto su misura per te.

 

« prev

next »