Eventi

Presentazione esperienziale del Sistema BodyTalk

>>> Per conoscerlo e sperimentarlo di persona è possibile richiedere una presentazione esperienziale di BodyTalk.

A cura di Luisa Jaromila Quintavalle.

Sarà possibile provare o assistere a brevi sessioni in tempo reale per vedere in atto le dinamiche di questo sistema di cura semplice, completo ed efficace. Comprendere l’approccio dei praticanti, il protocollo con cui lavorano e le infinite variabili ed aree del corpo-mente che possono venire ribilanciate con questo approccio.

Vedere come, seguendo le indicazioni della saggezza innata del corpo possano ripristinarsi percorsi energetici e fisiologici alternativi a quelli vigenti, consentendo al corpo di lavorare secondo nuovi parametri, rigenerarsi e creare un nuovo assetto.

Grazie a BodyTalk è possibile ritrovare la salute psico-fisica, individuando e trasformando quegli stati di coscienza e l’insieme di relazioni (anche apparentemente scollegate fra loro), che inducono certe condizioni fisiche. Arrivare quindi alle cause dei sintomi, in modo che questi vengano risolti alla radice in maniera duratura e profonda. Questa caratteristica consente un approccio alla salute sia preventivo che curativo adatto a chiunque, che agisce a livello mentale, emozionale e fisico per ribilanciare tutti gli aspetti della persona, incluse le sue modalità di relazione con il mondo esterno (lavoro, casa, sogni, relazioni, famiglia..)

Delicato e non invasivo BodyTalk è ideale per i ragazzini e per i bambini anche molto piccoli.

Un sistema di cura che segue la tua natura!

((*))