Seminari residenziali

I seminari residenziali di Bodytalk avvengono in luoghi meravigliosi immersi completamente nella Natura. Il loro scopo è aiutare a liberarci delle sovrastrutture e delle impalcature di senso che abbiamo creato nel corso della nostra Storia per ritrovare l’Essenza.

Il Contatto essenziale con la nostra Anima, il nostro Corpo, la nostra Terra.

La Terra ha una sua grammatica spaziale e temporale che in noi giace dimenticata. Anni di svalutazione e mancata considerazione nel suo livello di Coscienza, hanno assopito in noi quel Contatto.

Offro 3 seminari per percorrere a 360° il nostro rapporto con la Terra.

Aiuteranno a ritrovare il flusso di questa ancestrale relazione, ripristinandolo, e risolvendo gli intoppi, i blocchi e le associazioni inconsce che generano paure.

L’idea è di rimettere ognuno in condizione di poter usare con consapevolezza i propri strumenti di navigazione. Andando a fare un reset di quegli ambiti che si sono isolati o fissati su un singolo momento/evento o angolazione.

L’obiettivo è quello di aiutare a vedere con i sensi sottili per poter percepire la bellezza di Gaia e degli Spiriti che Animano il mondo della Natura, le leggi che lo governano e che in sostanza governano anche noi.

Il primo percorso si chiama Contatto con la Terra dentro di noi e tutte le informazioni sono qui.

Il secondo passo si chiama Contatto con la Terra, ritrovare la pace.

Il terzo, Contatto con la Terra, il Cuore e l’Anima del Mondo.

Ogni seminario dura tre giorni + la serata iniziale in cui ognuno trova la chiave e il tema su cui lavorare.

Tra un seminario e l’altro passeranno almeno 6 mesi per consentire l’integrazione e la rielaborazione delle esperienze di riconnessione e sintesi. L’ordine dei seminari è sequenziale ma è possibile attendere l’anno successivo se le circostanze personali dovessero richiederlo.

In questo articolo si spiegano bene i presupposti del lavoro.

 

Milky Way Star trails by Dani Diamond

Milky Way Star trails by Dani Diamond.

 

 

 

 

« prev

next »