Evoluzione personale

Qualunque siano le circostanze e il punto di partenza, BodyTalk aiuta a entrare in contatto con i propri livelli di coscienza più profondi per rinnovare la propria consapevolezza in assoluta consonanza con la propria evoluzione personale e spirituale, in modo pratico e concreto.

Proprio perché BodyTalk lavora in sinergia con la saggezza innata del corpo, i passi che essa suggerisce, i collegamenti e lo spostamento del punto di vista, sono in linea con il nostro cammino evolutivo. Sono dunque concepiti per allinearci ad esso, superando la tendenza a guardare altrove, così da permetterci di risolvere e/o comprendere eventuali conflitti, disagi, resistenze.

Oltre a ribilanciare il corpo a livello biochimico, fisiologico ed emozionale, una sessione di BodyTalk può far emergere specifiche credenze ed attitudini che ci condizionano, causandoci conflitti o malessere. Può portare ordine dove regnano confusione e mancanza di chiarezza. Creare spazio dove si sono accatastati detriti emotivi per facilitare nuovi punti di vista, apportare parametri diversi per trasformare principi obsoleti, che non favoriscono più la nostra crescita e che anzi, magari, ormai, la danneggiano.

Con un’evidenza inequivocabile, data dal fatto che le nostre credenze emergono solo se siamo davvero pronti a trasformarle, di colpo, spesso con umorismo, ci si presentano sotto un’altra luce, quasi fossero veramente fuori luogo. Aaaaah ha! Il momento in cui ci si apre davanti un punto di vista che ci mostra un panorama diverso.

heart-chakra-mandala

Proprio perché fa affiorare concetti incastonati nelle cellule e nei tessuti del nostro corpo, BodyTalk aiuta a vedere con chiarezza dinamiche ed eventi della nostra vita sotto una luce nuova, facendoci comprendere quel linguaggio personale e segreto custodito nel nostro corpo e nei suoi sintomi, ma anche rinnovando quel prezioso contatto interno che è la chiave di ogni guarigione e di ogni riuscita.

Con un ciclo di sessioni di BodyTalk si sperimenteranno cambiamenti nel proprio modo di comprendere la realtà e nella qualità delle proprie relazioni. Con se stessi prima di tutto, nella socialità, nel lavoro e con la famiglia. Oltre che nel proprio stato di benessere generale e nella capacità di sperimentare quotidianamente la propria felicità e centratura.

Lo sviluppo personale che un individuo può sperimentare con BodyTalk può avvenire a qualunque livello e in qualsiasi forma.
KochSnowGif16_800x500

« prev

next »