Tariffe e pagamento

Una sessione…………. 90€

Un ciclo di 3 sessioni…………………. 250€

La cadenza delle sessioni è personalizzata secondo le indicazioni della saggezza innata del corpo che conosce il ritmo di ognuno.

Spesso devono intercorrere almeno 3 settimane perché l’organismo possa integrare a livello fisiologico le indicazioni energetiche implementate.

Il lasso di tempo che intercorre tra una sessione e l’altra è un periodo attivo di integrazione, sintesi e rielaborazione esistenziale e fisiologica degli stimoli implementati durante la sessione, dunque non occorrono molti incontri per avere risultati concreti, efficaci e duraturi.

A volte – non sempre – è possibile fin da subito delineare il numero di sessioni che può completare un ciclo di guarigione.

Per le più svariate situazioni – gravidanze, famiglie, animali, etc. – si possono redigere tariffe ad hoc.



Le opzioni di pagamento sono tramite bonifico o PayPal.

Se si possiede un conto PayPal basta accedervi con le proprie credenziali e intestare il pagamento all’indirizzo sessioni@bodytalk.it.

Invece gli estremi bancari sono riportati sul Modulo BodyTalk per la descrizione dei sintomi e delle tematiche da risolvere, il consenso e la privacy, che viene inviato quando si concorda un appuntamento.

Con entrambe le modalità di pagamento viene poi spedita una ricevuta via email.



BodyTalk offre un appoggio a 360° che opera su tutti i livelli di coscienza – fisico, comportamentale, sottile – e consente un’inestimabile allenamento del corpo-mente per aiutarlo a risvegliare le proprie capacità di consapevolezza, rinnovamento, autoguarigione, rigenerazione e sintesi.

Proprio come un allenamento fisico aiuta la tonicità muscolare e a mantenersi in forma, così un allenamento di riconnessione energetica e ascolto della coscienza del corpo permette di risvegliare quell’intelligenza corporea che giace sopita e inconsapevole nella maggior parte delle persone.

Inoltre poiché viviamo in un ambiente altamente inquinato, l’organismo incorre spesso in meccanismi di saturazione che da solo non riesce a smaltire. Il corpo va dunque aiutato nei processi di disintossicazione dall’inquinamento che inevitabilmente si accumula nei tessuti, ingolfando gli organi e i circuiti e provocando carenze e affaticamento.

Lavorando su tutti i livelli dell’essere, BodyTalk consente anche di sintonizzarsi sulle proprie reali esigenze interiori. Dunque sugli obiettivi esistenziali dell’Anima che sono tenuti in gran conto e che nel corso di una vita si riflettono sul piano sintomatico, psicologico, relazionale e fisiologico.

L’allenamento riguarda quindi anche la capacità di riprendere contatto con la propria verità interiore e con gli scopi della propria vita facendoli affiorare alla consapevolezza per prendere coscienza del proprio originario mandato esistenziale così da potervisi allineare.

Come in ultima analisi ogni sintomo sta cercando di esprimere e indicare.



 

È semplice, sorprendente e funziona.

 

 

« prev

next »