Filosofia e Pratica

Oltre a migliorare la vita e la salute, con efficacia comprovata da una casistica numerosissima, BodyTalk consente di rinnovare i nostri paradigmi riguardo al possibile e all’impossibile, rispettando al tempo stesso i concetti di obiettiva ripetibilità e riproducibilità del criterio scientifico.

Ma soprattutto fornendoci preziosissimi strumenti per affrontare i grandi cambiamenti energetici del nostro tempo, aiutando il nostro organismo sul piano fisico e sottile, e risvegliando una nuova consapevolezza necessaria al processo evolutivo del pianeta.

In modo da consentirci di trovare e sviluppare in noi le risorse per una nuova relazione con la produttività e l’ambiente e una maniera diversa di situarci nel flusso della natura e della vita.

La Terra e le comunità di tutto il mondo hanno bisogno di nuovi strumenti per garantirsi il libero accesso al mantenimento della salute in modalità che siano direttamente nelle mani delle persone.

Occorre rivedere la nostra comprensione degli squilibri che portano alla malattia, poiché essa è un meccanismo espressivo del corpo. Occorrono strumenti di contatto interiore, comprensione e prevenzione, che aiutino le persone a orientarsi nel proprio labirinto organico, intellettuale ed emotivo. Semplici tecniche di allineamento e ascolto per poter aiutare il corpo-mente a trovare la propria dimensione di benessere. Tecniche di smaltimento delle tossine e un punto di vista prospettico che vada oltre quello dello sfruttamento e dell’inquinamento, così da ideare una nuova relazione con con ciò che è fuori e dentro di noi, basata sulla consapevolezza delle dinamiche naturali e della loro saggezza.

BodyTalk si propone una diffusione globale che possa offrire alle diverse realtà del pianeta strumenti di discernimento e guarigione. Di questo si occupa la IBF, Fondazione Internazionale BodyTalk che promuove una veloce pratica di prevenzione e allineamento energetico (e quindi organico) chiamata BodyTalk Access.

Anche BodyTalk è un metodo che chiunque può imparare. Come per ogni cosa, servono solo disponibilità ed apertura, oltre al giusto allenamento.


“Un problema non può essere risolto dallo stesso livello di coscienza che l’ha creato.”
– Albert Einstein




« prev

next »